WFR Night – Genus Ordinis Dei/Drabik/Obsolete Theory/Crawling Chaos @Slaughter Club

Finalmente siamo tornate ad un concerto dei nostri amici di WFR allo Slaughter Club ed è stato un po’ come tornare a casa!

Il bill era veramente figo e composto da band di cui abbiamo parlato sulla nostra pagina ma che non avevamo ancora avuto occasione di vedere live, perciò eravamo super cariche e super curiose di ascoltarle!

Ad aprire le danze ci hanno pensato i Crawling Chaos, che hanno appagato subito le nostre orecchie. Il loro sound è un insieme di tante influenze (tra vecchia scuola ed il metal estremo più attuale) ed il risultato è veramente figo!

A seguire, salgono sul palco gli Obsolete Theory, portando dell’ottimo black metal ed una voce veramente degna di nota. la band ha portato in scena i pezzi tratti dal loro ultimo album “Dawnfall” che vi consigliamo di ascoltare!

E’ il turno poi dei Drabik, band che dovete conoscere assolutamente perchè recenti vittime delle nostre interviste! I ragazzi ci sanno davvero fare sul palco e, merito anche di breakdown pazzeschi, fanno veramente scapocciare. Vi avevamo già avvisati che meritavano.. ieri live ne abbiamo avuto la conferma!

A rendere impeccabile una serata con queste band in apertura ci hanno pensato i Genus Ordinis Dei, che hanno (letteralmente) infiammato il palco dello Slaughter! Una delle band italiane più affermate nel panorama, hanno fatto veramente uno show degno di nota, sotto ogni punto di vista. Non crediamo servano presentazioni per loro, dai!

Vogliamo ringraziare di cuore WFR che si sbatte per supportare l’underground organizzando questi eventi, Rocker TV, le band, tutti gli amici che abbiamo rivisto e soprattutto chi era sotto il palco, come noi. Abbiamo una scena metal fighissima in Italia, non ci stancheremo mai di ripeterlo e di promuoverla.

Alla prossima!