HUMAN DECEPTION – CHASM OF DESIRE – Release Party + Outmayr + Omens Before Hysteria + They Become Martyrs @Rock’N’Roll Milano

Ieri sera, al Rock’n’Roll di Milano, gli Human Deception hanno presentato il loro nuovo EP, “Chasm of desire” e noi non potevamo mancare, ovviamente!

Ad aprire la serata, troviamo i “They become martyrs”, band christian melodic hardcore, al loro primissimo live! E’ sempre bello conoscere band nuove, soprattutto se le premesse (come nel loro caso) sono ottime. Hanno tutte le carte in tavola per crescere molto bene!

A seguire ci pensano gli Omens Before Hysteria a creare delirio, come sempre. Loro meritano e ve lo ripetiamo da sempre, ma soprattutto sono coinvolgenti come poche altre band. Su disco validissimi, dal vivo molto di più!

Troviamo poi gli Outmayr, reduci dal loro live in apertura agli Attila, che già fa capire che si tratta di una band che sicuramente merita di essere ascoltata. Cazzutissimi, fanno scapocciare dall’inizio alla fine..e questo è il complimento migliore che si possa fare, lo sappiamo.

Last but not least (chiaramente), gli Human Deception. Abbiamo avuto il piacere di vederli live già diverse volte, anche in aperture a band veramente grosse, e li abbiamo trovati sempre convincenti. Il loro melodic deathcore è veramente di qualità e questo nuovo EP ne è la conferma. Ci aspettiamo, quindi, un bel tour promozionale, perchè meritano di calcare palchi e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per questo nuovo lavoro!

Voi, invece, segnatevi tutte le band sopracitate e correte ad ascoltarveli, fidatevi delle vostre Belze!

Alla prossima 🔥🔥