CRIPPLE BASTARDS + Cibo + Ural | Live @Bunker, Torino

Era da un po’ che mancavamo a Torino e quale occasione migliore per tornarci se non un concerto organizzato dai ragazzi di Motorcity?

Il bill della serata faceva già intuire che sarebbe stata una figata e le aspettative sono state ampiamente raggiunte.

La prima band a salire sul palco sono gli Ural, con dell’ottimo crossover/thrash metal, che fa scapocciare da subito il pubblico. Non avevamo mai avuto occasione di vederli live e questi ragazzi hanno un tiro veramente notevole, ci hanno piacevolmente colpito!

A seguire tocca, inaspettatamente, già ai Cripple Bastards, headliner della serata, che attaccano a suonare davanti ad un pubblico carichissimo! Abbiamo un debole enorme per questa band? Si, chiaramente.. ma c’è un motivo, anzi più di uno. Il loro grindcore unisce una tecnica invidiabile, una voce perfetta per il genere e dei testi validissimi. Noi di concerti ne abbiamo visti tanti, di band su palco anche.. ma la cattiveria e l’odio che riescono a trasmettere i Cripple è davvero rara a trovarsi e questo probabilmente è il complimento migliore che possiamo fargli. Li abbiamo appena visti e già non vediamo l’ora di rivederli.

A chiudere la serata ci pensano i Cibo, band ben consolidata nella scena torinese, con il loro alt rock molto coinvolgente. Vi avevamo già parlato di loro un po’ di tempo fa ed è stato un piacere poterli vedere live finalmente. Degna chiusura di una serata di tutto rispetto.

Ci teniamo a spezzare una lancia in favore del Bunker, che è un locale nel quale è sempre bello tornare perchè si respira ancora quell’aria veramente underground e di socialità, che adoriamo… e soprattutto a Motorcity, che organizza sempre degli eventi fighissimi, ai quali partecipiamo ogni volta che ci è possibile, perchè sono sempre una garanzia.

Torino noi ti portiamo nel cuore, quindi ci rivedremo presto!

Alla prossima, ragazzi!